L’AGENDA DEGLI INTERMEDIARI E DEI CONSUMATORI PER LA PROSSIMA LEGISLATURA

Collaborazione (3) Imc

Continua l’attività sinergica tra le Associazioni degli Intermediari, SNA e UNAPASS, affinchè le Leggi sulle Liberalizzazioni approvate nel corso dell’anno 2012 possano trovare applicazione pratica.

Infatti oltre all’iniziativa pubblica organizzata da SNA, in collaborazione con UNAPASS, UEA, AIBA, ACB per il prossimo 1 febbraio a Milano, sta prendendo forma e concretezza il Convegno Pubblico per la presentazione dell’Agenda degli Intermediari e dei Consumatori a tutte le forze politiche che si candidano al prossimo Parlamento.

Il Convegno, organizzato da UNAPASS e ADICONSUM, in collaborazione con SNA e altre Associazioni degli Intermediari e dei Consumatori, che dovrebbe tenersi a Roma entro la prima decade del prossimo febbraio, avrà lo scopo di proporre ai prossimi parlamentari di tutti gli schieramenti una accellerazione affinchè nei primi 100 giorni vedano luce i decreti attuativi delle Leggi approvate e si metta mano ad alcuni ambiti che favoriscano la concorrenza del mercato e la sua concreta espansione.

Intermedia Channel sara media partner dell’evento, che molto probabilmente sarà seguito attraverso una particolare diretta streaming.

Intermedia Channel

Related posts

Top