L’AGIT SIGLA UN ACCORDO PER L’ADOZIONE DI NEXUS

La compagnia riconoscerà un contributo economico alla rete agenziale a  fronte di eventuali disagi riscontrati in fase di avvio del nuovo sistema informatico.

Groupama Assicurazioni (nella foto, la sede) e il gruppo agenti Agit (agenti Groupama Italia) hanno siglato un accordo per l’adozione della nuova meccanizzazione agenziale.

Nello specifico, la compagnia ha avviato un nuovo piano di informatizzazione della rete agenziale proponendo agli agenti l’adozione del sistema informatico Nexus collegato on line con la sede della compagnia. Con questo accordo, la compagnia fornirà a tutta la rete agenziale una postazione di lavoro completa, gli applicativi necessari per il corretto funzionamento di Nexus e riconoscerà alla rete agenziale un contributo economico a fronte di eventuali disagi riscontrati in fase di avvio del nuovo sistema.

Groupama rimane proprietaria del materiale hardware e licenziataria del software, concedendo il materiale informatico in comodato d’uso gratuito esclusivamente per l’attività di intermediazione assicurativa svolta per conto delle società del gruppo Groupama.  

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top