L’altoatesina Assiconsult rappresenta Icba in tutta l’Austria

Gregor Stimpfl Imc

Gregor Stimpfl Imc

(Fonte: Corriere dell’Alto Adige)

Un pezzo di Alto Adige alla conquista dell’Austria (ma non solo). Assiconsult acquisisce infatti la rappresentanza Icba per l’Austria. Icba (International Credit Brokers Alliance) è un’unione a livello mondiale di broker operanti nel campo dell’assicurazione del credito. Tramite una propria rete globale di corrispondenti internazionali, offre consulenza e soluzioni assicurative integrate. Con i suoi 70 uffici distribuiti in 38 paesi nei cinque continenti, oggi conta oltre 8.000 clienti.

Da oltre 10 anni il broker bolzanino Assiconsult fa parte di Icba e ne cura la rappresentanza per l’Italia. Da gennaio di quest’anno anche la sua filiale di Innsbruck è entrata a far parte direttamente dell’organizzazione. Ciò permette all’azienda, senza rinunciare al proprio radicamento locale, di avvalersi di partner internazionali, anche operando in Austria.

«Grazie al nostro sistema di relazioni, siamo in grado di assicurare in modo rapido e flessibile qualsiasi attività su scala sia nazionale che internazionale», spiega Gregor Stimpfl, titolare di Assiconsult.

Related posts

Top