L’ANIA AL SALONE DEL RISPARMIO DI MILANO

Questo pomeriggio è in programma una sessione alla quale parteciperà il direttore relazioni industriali Riccardo Verità.

Oggi, venerdì 20 aprile, il Salone del Risparmio, l’evento dedicato al settore del risparmio gestito, apre al pubblico. Da questa mattina e fino alle ore 19, negli spazi dell’Università Bocconi di Milano, risparmiatori, famiglie e studenti potranno assistere ai convegni e iniziative a loro dedicati. Alla rassegna sarà presente anche l’Ania.

In particolare, il direttore relazioni industriali Riccardo Verità è stato invitato a partecipare alla sessione in programma alle ore 16 dal titolo Non dite a mia madre che mi occupo di finanza: Realtà, percezione e prospettive del lavoro nel campo del risparmio e della finanza. All’incontro, che fa il punto sui giovani e sul mercato del lavoro nell’industria finanziaria in Italia, parteciperanno anche Stefano Arena (presidente Erasmus Student Network Bocconi), Matilde Bini (preside Ambito Economia, Università Europea di Roma e coordinatrice del master in istituzioni e politiche del mercato del lavoro) e Giancarlo Durante (direttore centrale, responsabile direzione sindacale e del lavoro Abi). Modereranno il dibattito Carla Panetta (vicepresidente HRCommunity) e Gianfrancesco Rizzuti (FeBAF).

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top