LE ULTIME VARIAZIONI AGENZIALI DALLA DIVISIONE SAI

Fondiaria SAI logo

La rete agenziale di Fondiaria Sai, divisione Sai, continua a far registrare delle novità. Ecco le ultime:

CAMPANIA –Il punto vendita di Battipaglia (Salerno) affidato a Paolo Plantulli ha chiuso il rapporto con la compagnia. Tutto il portafoglio è stato trasferito alle agenzie di via Roma 26 a Lagonegro (Potenza), affidata a Giovanni Sorgente, e di corso Vittorio Emanuele 94 a Salerno, affidata alla società Ammirati snc di Ammirati Giovanni e Francesco. L’agenzia denominata Napoli Monte Oliveto di via Monteoliveto 37 a Napoli, è passata dalla gestione Cascino Giuseppe e Basile Luciano a quella del solo Giuseppe Cascino.

SICILIA – Francesco Rita Privitera è il nuovo titolare del punto vendita di via Acireale 7 a Catania. È subentrato alla Veneto srl. A Sciacca (Agrigento), invece, è cessata la gestione agenziale dell’agenzia di via dei Cavalleggeri 2 affidata a Giovanni Farinella. Nuova titolare è la società Farinella Giovanni e De Francisci Marcella intermediari assicurativi snc.

UMBRIA – Riccardo Chierici non gestisce più l’agenzia di  via Los Angeles 185 ad Assisi (Perugia). Al suo posto c’è la società Angelo Fanini, Valeria Gubbiotti, Cristiano Ridolfi snc.

PIEMONTE – È cessata la gestione agenziale dell’agenzia Torino Monginevro di via Monginevro 61 a Torino, affidata alla Agc. Francia – Monginevro di Actis Caporale Stefano e Amodei Filippo snc. Nuova titolare è la Agenzia Monginevro snc di Amodei Filippo, Lamancusa Maurizio e Paganelli Marco.

EMILIA ROMAGNA – Cambio di titolarità per l’agenzia di corso della Repubblica 157 a Forlì (provincia di Forlì-Cesena): da Fabrizio Flamigni e Gianluca Rasi snc a Francesco Zaccaroni.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top