LE ULTIME VARIAZIONI AGENZIALI DI GROUPAMA ASSICURAZIONI

Logo Groupama Assicurazioni

TRASFERIMENTI DI PORTAFOGLIO – La società Beta assicurazioni srl, titolare dell’agenzia di viale Montegrappa 278/e a Prato, ha cessato il rapporto di collaborazione con la compagnia. Contestualmente il punto vendita è stato chiuso definitivamente e il relativo portafoglio è stato assegnato all’agenzia di via Ernesto Rossi 28 ad Arezzo, gestita da Finital spa.

CAMBI DI GESTIONE – Cambio di gestione nell’agenzia di via Cesare Battisti 39 a Cesano Maderno, comune in provincia di Milano: la società P.B. Consulting di Puma Giuseppe e Basile Fabrizio snc ha cessato il rapporto di collaborazione e la titolarità dell’agenzia è passata al solo Giuseppe Puma.

TRASFERIMENTI DI SEDE – Cambio di sede per il punto vendita di Civita Castellana (Viterbo), affidato a Das snc di Liberati C. e Materazzi M.: da via Giovanni XXIII 36 al centro direzionale di piazza Marcantoni 16 (via della Repubblica angolo via Mazzini). In Emilia Romagna, l’agenzia di piazza Mazzini 9 a Mirandola (Modena) si è temporaneamente trasferita presso una unità mobile, identificabile con i loghi della compagnia, in viale Gramsci, angolo via Bernardi, piazzale Famila. A Molinella (Bologna), il punto vendita di corso Mazzini 69 (gestito dalla Aem di Canova M. e Venturi A. snc) si è trasferito in via Giuseppe Mazzini 169. In Lombardia, gli uffici di via G. B. Martini 5 a Milano (gestiti dalla società Plurima srl) si sono trasferiti in via Fratelli Gracchi 39/a a Cinisello Balsamo (Milano).

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top