LE VARIAZIONI AGENZIALI DI FATA

Fata Assicurazioni logo

Diverse le novità agenziali in questi ultimi tre mesi per Fata Assicurazioni (Gruppo Generali). Innanzitutto si registrano tre nuove aperture, in Umbria, Liguria e Lombardia. In Umbria, Fata ha attivato un rapporto a Ponte San Giovanni, in provincia di Perugia (via San Bartolomeo 79). Titolare del mandato è la Verde Sicuro Umbria srl e responsabile è Roberto Maria Pascoletti. Aperto anche il punto vendita di via Vittorio Veneto 126 di La Spezia. Titolare del mandato è la Zambelli & Bracco srl e i responsabili sono Roberto Zambelli e Fabio Bracco. Altra apertura in Lombardia, in via Mazzini 30 a Taino (Varese). Titolare del mandato è la Ekatos snc di Peruzzo Adolfo & Vignati Eleonora e il responsabile è Adolfo Peruzzo.

La compagnia ha chiuso l’agenzia Roma Coldiretti gestita dalla Impresa Verde Roma assicurazioni srl (responsabile Angelo Baroni). Il portafoglio residuo è confluito in quello dell’agenzia di Roma Ostiense.

Cambio di gestione per l’agenzia di via Cesare Battisti 80/82 di Acquapendente (Viterbo): Franco Facciolini è subentrato alla Effegi assicurazioni srl. Responsabile è sempre Franco Facciolini. Stesso discorso per il punto vendita di viale del Consiglio d’Europa 25 Parco Italia Fabb. 1/scala d di Santa Maria Capua Vetere (Caserta): la Signore di Signore Salvatore & C. sas è subentrata a Salvatore Signore.

Mauro Buttigliero ha preso il posto di Michelangelo Fumero nel ruolo di responsabile dell’attività assicurativa dell’agenzia di corso Kennedy 13 a Cuneo. Rimane invariato il titolare di mandato: Agrisicura Sviluppo srl.

A Martina Franca, in provincia di Taranto (punto vendita di via Lorenzo D’Arcangelo 6/e), la P & D sas di Palazzo Maria Concetta ha preso il posto di Maria Concetta Palazzo.

Redazione – Intermedia Channel

Authors
Tags

Related posts

Top