Lega Basket Serie A, Zurich Connect sarà il title sponsor della Supercoppa 2018

Basket - Pallacanestro Imc

Basket - Pallacanestro Imc

Sarà targata Zurich Connect – marchio che identifica l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia – la LBA Supercoppa che si disputerà al nuovo PalaLeonessa di Brescia, per inaugurare la stagione ufficiale 2018-19, nelle giornate di sabato 29 settembre (semifinali) e domenica 30 settembre con la finale.

“Siamo felici di dare il benvenuto nel basket a Zurich Connect – afferma il Presidente della LBA Lega Basket Serie A, Egidio Bianchi. Sono sicuro che questo Evento che aprirà la stagione della Serie A permetterà al nuovo partner di LBA di verificare come il nostro sport possa costituire un grande strumento di comunicazione in grado di aumentare la sua notorietà non solo grazie alla visibilità che è in grado di garantire all’evento dal punto di vista della comunicazione ma anche per le iniziative che svilupperemo insieme durante questa Supercoppa”.

“Siamo molto orgogliosi di poter annunciare la title sponsorship di un appuntamento di rilievo nel panorama sportivo nazionale come la Supercoppa di Lega Basket Serie A 2018 – ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect –. Questa iniziativa ci offre la possibilità di affiancare il nostro brand e i valori di serietà e affidabilità, che da sempre ci contraddistinguono, a una manifestazione sportiva che saprà mettersi in risalto. Questa sponsorship ci permetterà di far conoscere il nostro brand agli appassionati di questo sport che sentiamo molto vicino per lealtà, serietà, gioco di squadra e ci aiuterà a proseguire la nuova  strategia di rafforzamento di Gruppo Zurich Italia”.

A sfidarsi nella prima semifinale della Zurich Connect Supercoppa saranno Fiat Torino – vincitrice dell’ultima Coppa Italia – e i vice campioni d’Italia della Dolomiti Energia Trentino, mentre a seguire si affronteranno i campioni d’Italia della A|X Armani Exchange Milano e la Germani Basket Brescia, finalista dell’ultima Coppa Italia. Tutte le gare saranno trasmesse da Eurosport 2 e Eurosport Player.

Intermedia Channel

Related posts

Top