LIFE INSURANCE SUMMIT 2013 LUSSEMBURGO: ISCRIZIONI APERTE

Life Insurance Summit 2013 (2) Imc

I lavori della seconda edizione si terranno il prossimo 16 maggio presso la Camera di Commercio della capitale del Granducato

Life Insurance Summit 2013 (2) ImcDopo gli ottimi numeri ottenuti nella prima edizione (290 partecipanti contro i 250 attesi), torna il Life Insurance Summit a Lussemburgo. I lavori si terranno il prossimo 16 maggio presso la Camera di Commercio della capitale del Granducato. Alcuni giorni fa avevamo anticipato alcune notizie sull’evento, alla luce della partecipazione di UNAPASS.

Il Life Insurance Summit 2013 sarà l’occasione per discutere e parlare delle sfide strategiche del ramo vita, con un focus particolare sui settori privilegiati dai grandi broker internazionali e dai distributori diretti. L’evento si sviluppa attraverso una serie di convegni in sessione plenaria, intervallati da MasterClass (corsi di perfezionamento) e sessioni di networking, che vogliono raggiungere un ampia categoria di professionisti: assicuratori vita, gestori di patrimoni, private banker, responsabili di fondi e studi legali. Anche l’edizione 2013 si preannuncia molto interessante, con almeno 300 partecipanti attesi da tutta Europa con i quali potersi confrontare ed instaurare una serie di rapporti.

Come precedentemente detto, anche il mercato assicurativo italiano avrà uno spazio all’interno del Life Insurance Summit. Durante la MasterClass “Focus on Italy“, prevista nel primo pomeriggio, sono previsti gli interventi di Lorenzo Stipulante, Country Manager Italia Farad International, Massimo Congiu, Presidente UNAPASS (“C’è un futuro per l’assicurazione sulla vita come strumento di creazione di ricchezza?“) e Alain Keck, Amministratore Delegato Skandia Italia.

L’iscrizione al Life Insurance Summit è gratuita per gli Agenti con portafoglio predominante Vita, per i direttori di Family Office e per i manager del settore Bancassurance con provenienza Vita. Per iscriversi gratuitamente occorre registrarsi e riportare il codice invito (reperibile dall’Italia contattando la Segreteria Unapass). Il costo dell’evento per tutte le altre figure interessate alla partecipazione è di 350 Euro (IVA esclusa).

Registrazione Life Insurance Summit 2013

Intermedia Channel

Related posts

Top