“Lion’s Stars 2017”, Convention ANAGINA a Valencia (7-10 settembre)

ANAGINA - Convention Valencia 2017 Imc

ANAGINA - Convention Valencia 2017 Imc

L’Associazione nazionale degli agenti Generali Italia (di provenienza INA Assitalia) organizza una Convention per celebrare i successi dei propri migliori collaboratori nella prima parte del 2017. Prevista anche la presenza dei vertici della compagnia

ANAGINA (Associazione Nazionale degli Agenti Generali Italia di provenienza INA Assitalia) ha organizzato, con la collaborazione di Alessandro Rosso Group, Lion’s Stars 2017: dal 7 al 10 settembre p.v., le Agenzie generali iscritte all’associazione, hanno infatti voluto “fare squadra”, organizzando una Convention a Valencia per celebrare i successi dei propri migliori collaboratori nella prima parte del 2017.

L’appuntamento in territorio spagnolo, spiega ANAGINA nella nota di presentazione, prevede la partecipazione di oltre 400 persone e costiturà “un importante momento motivazionale per tutti i partecipanti”, e secondo gli organizzatori Marco Bortoli (Agente Generale di Venezia Mestre) e Simone Fornarelli (Agente Generale di Codroipo) “contribuirà a “dare la carica” per il rush finale del 2017”.

Nel programma delle giornate spicca la data dell’8 settembre, nella quale la baia di Valencia, già teatro della Coppa America, si colorerà di rosso con il marchio Generali “Lion’s Stars”: 13 equipaggi, composti da squadre di 32 persone, si contenderanno il Trofeo Lion’s Stars Challenge. La convention raggiungerà invece il suo culmine il giorno successivo, sabato 9 settembre, quando il presidente ANAGINA Davide Nicolao premierà i migliori consulenti insieme ai vertici di Generali Italia, che ha confermato “la volontà di essere a fianco della rete Commerciale, asset straordinariamente imprescindibile in questo mercato”. A Valencia è prevista la presenza dell’amministratore delegato e Coutry Manager Marco Sesana, del Chief Marketing & Distribution Officer Stefano Gentili e del direttore Vendite Salvatore Muto.

Intermedia Channel

Related posts

Top