L’offerta di CF Assicurazioni disponibile anche in BCC di Flumeri

Michele Cristiano e Maria Rosaria Di Paola Imc

Michele Cristiano e Maria Rosaria Di Paola Imc

Nuovo accordo bancassicurativo per CF Assicurazioni, compagnia di cui il Gruppo Tecnocasa è azionista di maggioranza. Attraverso la collaborazione con il broker GB Intermediazioni assicurative e Assisud, i prodotti offerti da CF Assicurazioni sono infatti ora disponibili anche presso la BCC di Flumeri, realtà del mondo Credito Cooperativo con 16 filiali distribuite nella provincia di Avellino.

Soci e correntisti della BCC di Flumeri – si legge in una nota – potranno pertanto accedere “a prodotti assicurativi innovativi legati al risparmio, alla tutela della casa e del reddito, alla salute ed al Welfare”. Grazie a questo accordo, CF Assicurazioni consoliderà la propria presenza nel mercato della bancassicurazione, mentre la BCC di Flumeri “potrà ampliare ulteriormente la propria gamma prodotti riuscendo a soddisfare al meglio tutte le esigenze dei clienti attuali e futuri”.

Intermedia Channel


Nella foto in apertura, Michele Cristiano (AD CF Assicurazioni) e Maria Rosaria Di Paola (Presidente della BCC di Flumeri)

Related posts

Top