LoJack Connect accompagna i concessionari verso i benefici della telematica

Connessione - Network - Digitalizzazione (2) Imc

Connessione - Network - Digitalizzazione (2) Imc

Durante l’ultima edizione dell’Automotive Dealer Day, LoJack ha presentato la nuova piattaforma “End2End”: soluzioni e specialisti supporteranno i concessionari in tutte le fasi dell’attività, dalla logistca al post-vendita

“Guidare il concessionario passo dopo passo verso i benefici delle soluzioni telematiche. Rendere più smart ed efficiente l’attività grazie al monitoraggio dei principali indicatori delle vetture, prima e dopo la vendita. Supportarlo nella definizione di efficaci attività di marketing”. Sono questi gli obiettivi della nuova piattaforma End2End di LoJack Connect, studiata espressamente da LoJack, società americana parte del gruppo della telematica CalAmp, per soddisfare le esigenze dei concessionari e presentata in occasione dell’ultima edizione dell’Automotive Dealer Day, evento per gli operatori del settore automotive svoltosi la scorsa settimana presso la Fiera di Verona.

Il nuovo servizio – si legge in una nota – “integra le più avanzate soluzioni tecnologiche a bordo dell’auto con il know-how di specialisti messi da LoJack a disposizione dei dealer con l’obiettivo di semplificare le attività e aumentare la fidelizzazione del cliente”.

Oltre alla tecnologia proprietaria, spiegano inoltre da LoJack, End2End mette infatti a disposizione dei concessionari un team di professionisti “che garantisce l’efficace installazione dei dispositivi a bordo senza alcun impatto sui tempi di consegna al cliente; specialisti che lo supporteranno nella definizione delle attività di marketing, con la creatività e lo sviluppo di messaggi da veicolare attraverso i canali identificati nel rispetto dell’immagine aziendale e che svolgeranno attività di coaching e formazione della forza vendita nel rispetto dei processi stabiliti dal partner”.

“Con questa nuova piattaforma – ha evidenziato Massimo Ghenzer, presidente di LoJack Italiaaccompagniamo i concessionari nel cogliere i benefici della telematica, guidandoli verso nuove soluzioni che producono evidenti benefici lungo tutta la catena valoriale delle attività, dalla logistica al post vendita, e contribuiscono a rendere più sicure le nostre strade aiutando l’automobilista in emergenza e prevenendo situazioni che possono causarla”.

Intermedia Channel

Related posts

Top