MACROS CONSULTING: TERZO SONDAGGIO ONLINE SU MERCATO ASSICURATIVO E SOCIAL MEDIA

Macros Consulting (2)

Macros ConsultingMacros Consulting, con l’Osservatorio Insurance 2.0, ha lanciato il terzo monitoraggio sull’utilizzo dei social media nella distribuzione assicurativa. “Un numero sempre più crescente di agenzie e brokers – segnalano i promotori – hanno infatti iniziato a percorrere nuove strade per implementare la relazione con il cliente attraverso l’utilizzo dei social network“.

L’obiettivo dell’indagine  – che terminerà il prossimo 10 maggio – “è di rilevare il livello di presenza degli intermediari sulle piattaforme social, di valutare gli scopi e le modalità di interazione, analizzare lo stile comunicativo adottato e individuare le best practices“. Lo scopo che Macros Consulting si propone è inoltre quello “di identificare gli strumenti e le strategie utili per migliorare l’organizzazione agenziale e i rapporti con i clienti“.

Le indicazioni dell’indagine e le modalità di compilazione sono assolutamente semplici e di immediata comprensione: il questionario on-line, che impegnerà meno di cinque minuti, è disponibile al link http://www.macrosconsulting.it/?p=1569

Macros Consulting segnala come la struttura della ricerca è realizzata in forma totalmente anonima; la sintesi dei risultati verrà presentata il prossimo 15 maggio a Milano presso la sede della società di consulenza. Per ulteriori informazioni: segreteria@macrosconsulting.itwww.macrosconsulting.it.

Intermedia Channel

Related posts

Top