MAGGIORE FLESSIBILITA’ PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA GENERTELLIFE

Genertel Life - Simgenia - Mogliano Veneto Imc

Genertellife (nella foto, la sede di Mogliano Veneto), la compagnia diretta ramo vita 100% Gruppo Generali, si propone di instaurare un rapporto di dialogo e fiducia con i propri clienti attraverso il continuo miglioramento dei canali di assistenza. E’ questo il messaggio che proviene da una nota ufficiale della compagnia. Prestando attenzione alla qualità della relazione personale e all’evoluzione tecnologica, Genertellife offre strumenti e servizi innovativi, pensati per rendere più facile ed accessibile il mondo delle assicurazioni.

Oltre al tradizionale canale telefonico, Genertellife aumenta la flessibilità del servizio assistenza grazie al Servizio “Richiamami”. Un consulente esperto è a disposizione del cliente, negli orari da lui indicati, per offrire informazioni sui prodotti vita, pensione, risparmio e investimento.

Sul sito di Genertellife  – continua la nota – è inoltre disponibile il Servizio Chat online con il quale è possibile entrare in contatto in tempo reale con un consulente per ricevere informazioni sui vari prodotti.

Per i clienti in possesso di uno smartphone, con l’app Genertel, l’intera proposta assicurativa è “a portata di mano”. Grazie all’app è possibile infatti conoscere le novità sui prodotti e consultare in ogni momento l’elenco completo delle polizze con le informazioni ad esse collegate. Inoltre, attivando il servizio “Reminder scadenza”, il cliente riceve in modalità “push” le notifiche sulle polizze in scadenza.

A completare il ventaglio dei canali di assistenza di Genertellife, è da poco disponibile il nuovo Servizio Skype grazie al quale è possibile ridurre in modo importante le tempistiche di investimento. In questo modo si mette in video-contatto il cliente con un consulente attraverso un servizio gratuito, facile e veloce. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.genertellife.it oppure contattare il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife al numero verde 800 20 20 90 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20.

Intermedia Channel

Related posts

Top