MAPFRE ASISTENCIA ENTRA NEL MERCATO FINANZIARIO ITALIANO APRENDO ALLA BANCASSICURAZIONE

Mapfre Asistencia, società parte del Gruppo multinazionale di assicurazione, riassicurazione e servizi Mapfre, entra nel mercato finanziario in Italia.

Mapfre AsistenciaLa nostra compagnia dispone di soluzioni di assicurazione innovative dedicate al settore bancario, finanziario, assicurativo, automobilistico e turistico – afferma in una nota Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale di Mapfre Asistencia in Italia -. Quest’anno festeggia il 10° anniversario della filiale italiana e, coerentemente con la strategia corporate, investe in particolare nel settore Banking & Finance. Sono orgoglioso di poter affermare che nel 2013 annoveriamo già numerosi accordi con grandi gruppi nel settore finanziario e le prospettive sono di crescere ulteriormente”.

Mapfre Asistencia è una compagnia assicurativa con un’esperienza nel settore finanziario di oltre 25 anni – spiega Filippo Foi, Head of Sales Banking & Finance Mapfre Asistencia –. In Italia si sta posizionando come la compagnia globale in grado di proteggere e difendere il patrimonio dei clienti degli istituti finanziari suoi partner. Ciò facendo i vantaggi per le banche sono evidenti poiché la protezione della nostra Compagnia trasforma un correntista in un cliente molto più affidabile, cosa che al giorno d’oggi non è così scontata” aggiunge Foi.

La compagnia spagnola vuole mettersi “al servizio delle istituzioni finanziarie completando la loro offerta di prodotti e servizi ai clienti così da essere partner nel raggiungimento degli obiettivi comuni”, offrendo “soluzioni create per garantire tranquillità, protezione del patrimonio, degli strumenti di pagamento nonché del mantenimento del life style a 360°. Quest’ultimo fornisce un primo aiuto economico alla persona che, a fronte di eventi imprevisti non è più in grado di produrre reddito (ad esempio in casi di perdita del lavoro, malattia, invalidità…)”.

Intermedia Channel

Related posts

Top