MAPFRE GLOBAL RISKS APRE LA NUOVA SEDE ITALIANA

Alfredo Castelo Marin Imc

Alla presenza del presidente Alfredo Castelo Marin (nella foto), Mapfre Global Risks ha aperto l’ufficio di rappresentanza della compagnia a Milano. La nuova sede è situata nel centro del quartiere finanziario e sarà diretta da Francesco Prestifilippo.

Secondo quanto riporta una nota della società, l’apertura si inserisce nei piani di sviluppo ed espansione della compagnia, e pone le basi per gestire al meglio le nuove sfide presenti sul mercato europeo. L’esperienza maturata in Europa, la capacità di offrire soluzioni personalizzate per i programmi assicurativi internazionali e le opportunità offerte dal mercato italiano sono stati i fattori chiave che hanno portato Mapfre a questa decisione, che segue le aperture di Germania, Francia e Gran Bretagna.

Parlando durante l’inaugurazione, Castelo Marin ha inoltre ribadito come l’obiettivo primario della società sia quello di diventare uno dei principali attori nel settore italiano dei grandi rischi.

All’evento celebrato a Milano hanno assistito Emilio Fernández-Castaño, Console Generale Spagnolo in Italia, Yolanda Gimeno, Segretario Generale della Camera di Commercio Spagnola, Ignacio Angulo, Direttore dell’Ufficio Spagnolo del Turismo, oltre ai rappresentanti italiani di numerose aziende multinazionali e del settore assicurativo.

Intermedia Channel

Related posts

Top