Marsh, Siegmund Fahrig è il nuovo CEO della regione Continental Europe

Siegmund Fahrig Imc

Siegmund Fahrig Imc

Fahrig subentra nel ruolo a Flavio Piccolomini (AD di Marsh Italia), che recentemente è stato designato alla guida di Marsh International

Marsh, gruppo operante su scala globale nell’intermediazione assicurativa e nelle soluzioni per il risk management, ha annunciato la nomina di Siegmund Fahrig (nella foto) quale nuovo amministratore delegato della regione Continental Europe. Fahrig, che ricopriva l’incarico di CEO delle attività in Germania, Europa Orientale e Comunità degli Stati Indipendenti, subentra nel ruolo a Flavio Piccolomini (AD di Marsh Italia), recentemente designato alla guida di Marsh International, le attività globali di Gruppo al di fuori di Stati Uniti e Canada.

Il nuovo CEO della regione Continental Europe ha iniziato la propria carriera in Gerling, per poi ricoprire ruoli di crescente responsabilità prima in Readymix (ora CEMEX) e poi proprio in Marsh, dove è entrato nell’ottobre del 2000 a capo degli uffici di Düsseldorf.

Tra le responsabilità previste dal suo nuovo incarico, Fahrig – che riferirà direttamente a Piccolomini e rimarrà alla guida delle attività tedesche di Marsh – avrà il compito di ampliare la portata dei servizi consulenziali e strategici di Gruppo a tutti i clienti della regione Continental Europe.

“La straordinaria esperienza di Siegmund nella costruzione di solide relazioni con i clienti lo rende il profilo ideale per proseguire lo sviluppo e l’espansione della nostra offerta in Europa continentale”, ha dichiarato Piccolomini.

Intermedia Channel

Related posts

Top