MAURIZIO CAPPIELLO NOMINATO DIRETTORE GENERALE DI AXA ASSICURAZIONI

Maurizio Cappiello (2) HP Imc

Maurizio Cappiello (2) ImcL’obiettivo è garantire maggiore integrazione e sinergia tra le aree di competenza

Maurizio Cappiello (nella foto) diventa Direttore Generale di AXA Assicurazioni con responsabilità sui Canali di Distribuzione e Sinistri, e sulla Direzione Marketing & Multiaccess. La carica gli è stata conferita dal Consiglio di Amministrazione della Compagnia, che si è riunito a Roma il 23 maggio. Ne dà notizia un comunicato stampa ufficiale societario.

Cappiello, classe 1964, lavora in AXA Assicurazioni da 26 anni e ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nei settori dei rischi tecnici, dell’auto ed è stato Direttore del Dipartimento di Roma dal 2003 al 2007. Dal 2008 al 2012 è stato Vice Direttore Generale della Compagnia.

«Sono convinto che la nuova nomina garantirà un sempre maggiore presidio sugli obiettivi di business, grazie ad una rafforzata integrazione e sinergia tra funzioni chiave come Distribuzione, Sinistri e Marketing – ha dichiarato Andrea Rossi, Amministratore Delegato e Direttore Generale di AXA Assicurazioni –. Maurizio saprà mettere a frutto la sua lunga esperienza in AXA Assicurazioni, contribuendo al successo della Compagnia».

«E’ con grande piacere che accetto questa nuova sfida nel Gruppo nel quale sono cresciuto professionalmente e di cui sono fiero di far parte. AXA Assicurazioni è una realtà solida e dinamica, come mostrano i buoni risultati raggiunti ad oggi. I clienti si affidano a noi perché ci riconoscono il ruolo di professionisti della protezione, grazie alla qualità del servizio, dell’assistenza, e a una rete di professionisti competenti e affidabili, che contribuiscono con il loro lavoro a rendere più serena la vita degli altri» ha dichiarato Maurizio Cappiello, a margine della sua nomina a Direttore Generale di AXA Assicurazioni. Cappiello riporterà all’Amministratore Delegato e Direttore Generale di AXA Assicurazioni, Andrea Rossi.

Intermedia Channel

Related posts

Top