MetLife, al via la nuova campagna pubblicitaria online

MetLife HiRes

MetLife HiResLa compagnia torna sui canali digitali con il nuovo blocco della campagna “Vivi al 100%”

MetLife ritorna sui canali digitali con il nuovo blocco della campagna pubblicitaria Vivi al 100%: un messaggio “semplice ma vincente” che invita a prendere coscienza dell’importanza di dotarsi di una copertura assicurativa.

“Proponendo un approccio positivo alla vita – spiega la compagnia in una nota – la campagna si ispira al concetto di “Vivi la vita al 100%” esortando le persone a prendere il meglio dalla vita, compiendo le scelte giuste per gestire le situazioni meno piacevoli con serenità e limitandone le conseguenze negative. Il video originale che dà il via alla campagna verrà declinato sulla base delle varie fasi e situazioni della vita che le persone si trovano ad affrontare (hobby, vita di coppia, impegni familiari e professionali)”.

MetLife ha scelto di veicolare “Vivi al 100%” sui canali Facebook e YouTube, “coerentemente con l’importanza che la società ha dato ai social media”. La compagnia ha investito molto nella comunicazione digitale “e i social media vengono utilizzati come un valido strumento per educare, attrarre e assistere i propri clienti”.

“Da un anno a questa parte abbiamo cambiato il nostro modo di comunicare, presentandoci con un’immagine più concreta e umana. La protezione della famiglia e dei propri cari – ha affermato Laura Balla, Head of Marketing and Communication di MetLife in Italia è da sempre il cuore della nostra attività e la campagna vuole raccontare come MetLife può essere un alleato per affrontare le fasi delicate della vita, permettendo di viverne, appunto, ogni momento al 100%”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top