METLIFE: UNA RACCOLTA PUNTI PER LA RETE DISTRIBUTIVA

L’obiettivo è premiare ogni singolo intermediario proporzionalmente alle vendite realizzate attraverso le polizze vita individuali.  

La compagnia italiana del gruppo MetLife ha lanciato Più premi, più premi, una raccolta punti destinata ai broker, agli agenti e ai mediatori creditizi che collaborano con la compagnia nella distribuzione di polizze vita individuali.

L’iniziativa durerà fino al prossimo 31 dicembre e ha l’obiettivo di «premiare attraverso una raccolta punti ogni singolo distributore proporzionalmente alle vendite realizzate. La promozione, recita una nota, prevede che, per ogni polizza Libera Mente, Mutuo Vivo o New Protection emessa, gli intermediari accumulino da 200 a 500 punti che daranno loro diritto a scegliere tra una serie di premi in catalogo, tra cui abbonamenti al cinema, buoni spendibili presso importanti catene di elettronica, trattamenti benessere e accessori per il business firmati da grandi marchi del design italiano».

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top