MF AWARDS: COFACE PREMIATA COME MIGLIORE COMPAGNIA ASSICURAZIONE CREDITO IN ITALIA

Ernesto De Martinis primo piano IMC

Ernesto De Martinis primo piano IMC«La migliore Compagnia nell’Assicurazione del Credito 2012»: con questa motivazione Coface si è aggiudicata il premio «Milano Finanza Insurance e Previdenza Awards 2013», giunto alla nona edizione, nella categoria “Insurance e Previdenza Elite“.

Il riconoscimento, che premia le assicurazioni, i manager e le fondazioni che si sono distinte per credibilità e reputazione e le compagnie che si sono messe in luce per le loro strategie, è stato consegnato a Ernesto De Martinis (nella foto), Country Manager di Coface in Italia, nel corso di una cerimonia che si è tenuta lunedì 22 aprile 2013 presso le Officine del Volo a Milano.

«Ricevere questo importante premio ci rende particolarmente orgogliosi – ha commentato De Martinis –. E’ un ulteriore segno di riconoscimento dell’impegno che Coface mette ogni giorno nella propria attività a supporto delle imprese italiane, specie nel momento economico attuale particolarmente delicato. Il fatto che uno dei leader dell’editoria finanziaria in Italia apprezzi il valore aggiunto dei servizi offerti da Coface non può che motivarci ulteriormente a proseguire nel percorso di partnership con i nostri  clienti intrapreso ormai da anni».

Intermedia Channel

Related posts

Top