MFC EDITORE ENTRA NEL MONDO DELL’EDITORIA DIGITALE

Nuovo successo per gli agenti di assicurazione - Versione Kindle ImcE’ disponibile da pochi giorni anche in versione Kindle il libro “Il nuovo successo per gli agenti di assicurazione: Trasforma l’agenzia che hai in quella che vorresti”, scritto da Enrico Pollino e Coleman Kendall ed edito da MFC Editore. Per la società editrice fondata nel 2009 da Marcella Frati si tratta dell’ingresso ufficiale nel mondo dell’editoria digitale.

Il nuovo successo per gli agenti di assicurazione” è un libro preparato per aiutare tutti gli agenti di assicurazione a far crescere la propria attività in un contesto completamento diverso dal passato. L’obiettivo principale è quello di offrire un supporto per guardare oltre la crisi della propria professione e del mercato, imparando nuovi modi di gestire le sfide e di creare opportunità.

Il libro di Pollino e Kendall offre anche esempi concreti ed esperienze dirette provenienti dagli agenti americani. Gli autori ritengono che le modalità con le quali gli intermediari d’oltreoceano hanno affrontato il cambiamento e gestiscono il proprio business siano estremamente utili anche per gli agenti italiani, che potranno ritrovarsi in molti dei casi descritti.

La versione cartacea del libro, pubblicata nel 2012, è stata venduta in oltre 2.000 copie.

Per maggiori informazioni sulla versione Kindle de “Il nuovo successo per gli agenti di assicurazione”: Amazon.it

Intermedia Channel

Related posts

Top