Michele Cristiano è il nuovo amministratore delegato di CF Assicurazioni

Michele Cristiano (3) Imc

Michele Cristiano (3) Imc

Parola d’ordine: sviluppo. Sviluppo della rete, dei prodotti e delle competenze. Per perseguire questo obiettivo, il Gruppo Tecnocasa ha introdotto in CF Assicurazioni un nuovo amministratore delegato avente anche funzione di direttore generale. Si tratta di Michele Cristiano (nella foto), manager “di provata esperienza” nel mercato assicurativo (già amministratore delegato, direttore Vita e direttore Marketing di Cattolica Previdenza) a cui il Gruppo ha inteso affidare il proprio ambizioso progetto di crescita.

Il comparto assicurativo riveste per il Gruppo Tecnocasa un ruolo sempre più pregnante. “Con la volontà di offrire un servizio ancor più completo ai propri clienti”, il Gruppo ha infatti prima acquisito CF Assicurazioni nel 2009 – divenendone socio di maggioranza – e nel 2014 ha rilevato anche la compagnia Vita, CF Life.

Il Gruppo Tecnocasa, leader nell’intermediazione immobiliare (con oltre 2.500 agenzie affiliate nel mondo) e nella mediazione creditizia (con 680 collaboratori in 165 agenzie Kiron ed Epicas), ritiene quindi “di avere un grande potenziale da esprimere anche dal punto di vista assicurativo”. La nomina di Cristiano rappresenta quindi “nuova linfa nel gruppo CF” che intende affrontare “nuove sfide, ampliare il proprio raggio di azione e posizionarsi con ulteriore vigore nel settore. Progetti ambiziosi sostenuti dalla forza di un Gruppo che ha i numeri, l’esperienza e soprattutto conserva nel proprio DNA i valori della professionalità e della crescita sostenibile”.

Intermedia Channel

Related posts

Top