MILANO: ALLEANZA TORO SOSTIENE LO SPORT PER RAGAZZI

Rugby nei Parchi

Per il secondo anno al fianco del Comune di Milano e di Rugby Grande Milano per il progetto “Rugby nei Parchi

Rugby nei ParchiAlleanza Toro, società del Gruppo Generali, supporta anche quest’anno – tramite il marchio Alleanza – il Comune di Milano e Rugby Grande Milano per la seconda edizione di “Rugby nei Parchi”. Con la conferma di questa partnership – si legge in una nota -, Alleanza “ribadisce il suo sostegno al mondo dello sport considerandolo strumento educativo, capace di trasmettere sani principi e valori”.

Il progetto “Rugby nei Parchi” 2013 è partito lo scorso 21 aprile al Parco di Trenno e porterà il rugby in altri tre parchi della città di Milano, con eventi programmati fino al 2 giugno; i ragazzi – prosegue la nota – avranno la possibilità di provare liberamente questo sport “attraverso attività pensate per favorire il coinvolgimento e l’integrazione, utilizzando il gioco come momento socializzante”.

Il supporto Alleanza Toro all’iniziativa del Comune di Milano e Rugby Grande Milano, informa la compagnia, rientra in un più ampio progetto di responsabilità sociale e “dimostra l’attenzione di Alleanza Toro nei confronti dei ragazzi e delle loro famiglie”. In tutte le tappe previste, inoltre, gli Agenti Alleanza saranno presenti mettendo a disposizione dei genitori “la propria professionalità ed esperienza in tema di previdenza, protezione e risparmio”.

Oltre al parco di Trenno citato precedentemente, gli altri parchi milanesi coinvolti nel progetto sono: Parco Nord (4 maggio), Parco Forlanini (19 maggio) e l’Arena Civica Gianni Brera nel Parco Sempione per la grande festa finale (2 giugno).

Intermedia Channel

Related posts

Top