MILANO ASSICURAZIONI: DECADE L’INTERO CDA

Le dimissioni di Simone Tabacci, Roberto Schiesari e Jonella Ligresti hanno fatto venire meno la maggioranza degli amministratori nominati dall’assemblea. Il nuovo board sarà designato presumibilmente nella prima metà del prossimo mese di luglio. 

Con le dimissioni avvenute sabato scorso del consigliere Simone Tabacci (con la motivazione che le modalità e i tempi di espletamento dell’incarico sono incompatibili con la sua attività professionale) e con quelle di Roberto Schiesari (ha dichiarato dichiarando di avere esigenze informative e di approfondimento incompatibili con il processo decisionale inerente la prospettata integrazione), giunte ieri, e tenuto conto anche delle dimissioni di Jonella Ligresti del 17 maggio scorso, l’intero consiglio di amministrazione di Milano Assicurazioni è decaduto.

È infatti venuta meno la maggioranza degli amministratori nominati dall’assemblea. Il board, quindi, resta in carica in regime di prorogatio, fino alla prossima assemblea.

Il consiglio ha pertanto deliberato di revocare l’assemblea già convocata per i giorni 28/29 giugno 2012 e di convocare una nuova assemblea per la nomina del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale, dando mandato al presidente di definire giorno, luogo e ora. Si prevede comunque di tenere l’assemblea nella prima metà del prossimo mese di luglio.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top