MMF Award, Generali Italia premiata “per la semplificazione del linguaggio”

Comunicazione (4) Imc

Comunicazione (4) Imc

Generali Italia è stata premiata al Milano Marketing Festival Award nella categoria Finanza/Assicurazioni per “il processo di semplificazione del linguaggio delle proprie comunicazioni verso i clienti e agenti con l’obiettivo di rendere le informazioni più chiare e accessibili a tutti”.

Il riconoscimento – si legge in una nota – è stato assegnato nell’ambito della seconda edizione del Milano Marketing Festival, “evento che rispecchia creatività, strategia e tattica che definiscono il marketing di successo”.

Proprio per quanto riguarda l’ambito della semplificazione del linguaggio, Generali Italia ha inoltre ricordato il recente lancio di Semplice Come, nuova piattaforma di comunicazione (con relativo sito e canali social) “per spiegare tecnologia, innovazione e tendenze in modo chiaro e diretto, con format digitali innovativi e firme autorevoli”.

La nuova piattaforma fa parte del programma Semplifichiamo le parole, avviato dalla compagnia del Leone nel 2017, con l’obiettivo di rendere le comunicazioni societarie “chiare, immediate ed accessibili”.

Intermedia Channel

Related posts

Top