MONDIAL ASSISTANCE DIVENTA ALLIANZ GLOBAL ASSISTANCE

Allianz Global Assistance

Mondial Assistance da oggi si chiama Allianz Global Assistance. Come informa una nota ufficiale, sarà questo il nome che indicherà anche in Italia la società leader mondiale nell’assistenza e nell’assicurazione viaggi.

L’azienda ha un nuovo nome, ma mantiene la propria identità, basata sui valori cardine di professionalità, attenzione al cliente, affidabilità, internazionalità e innovazione. Viene inoltre mantenuta la tagline “How can we help?”, che ben sintetizza l’approccio di Allianz Global Assistance nei confronti delle persone. Resta immutata anche la mission: essere sempre, ovunque, a fianco dei clienti, per un aiuto immediato.

Il nuovo nome e la nuova visual identity ci permetteranno di capitalizzare al meglio la straordinaria forza del marchio Allianz, tra i più riconosciuti in assoluto a livello globale”, ha dichiarato Paola Corna Pellegrini (nella foto), CEO di Allianz Global Assistance in Italia, “un nuovo marchio che rafforza il ruolo di leader mondiale nel garantire ai clienti assistenza, assicurazioni viaggio e servizi alla persona”.

Intermedia Channel

Related posts

Top