NASCE AXA MPS MIA PROTEZIONE

È il nuovo prodotto che racchiude in un’unica soluzione le diverse esigenze legate alla persona e al patrimonio.

AXA Mps Mia Protezione è il nuovo prodotto varato da Axa Mps che racchiude in un’unica soluzione le diverse esigenze legate alla persona e al patrimonio. La linea persona prevede non solo la maggiorazione dei capitali per morte e invalidità permanente da infortunio nell’eventualità di commorienza dei genitori assicurati, di sofferenze psicofisiche e di perdita dell’anno scolastico, ma anche diaria da ricovero; interventi chirurgici; rimborso spese di cura da infortunio; inabilità temporanea da infortunio e invalidità permanente da malattia; ospedalizzazione domiciliare (inclusa la telemedicina) e second opinion.

Le soluzioni della linea patrimonio coprono diversi rischi: Rc della vita privata e della proprietà; tutela legale; incendio; furto e rapina. Nella garanzia incendio è sempre garantito il fenomeno elettrico, l’acqua condotta, la ricerca del guasto. La garanzia di Rc della vita privata include anche quella per fatti legati alla proprietà dell’abitazione abituale per massimali fino a tre milioni di euro.

Axa Mps Mia Protezione sarà disponibile al pubblico presso tutti gli sportelli del gruppo Montepaschi a partire dal prossimo 15 febbraio.

Redazione Intermedia Channel

Authors
Tags

Related posts

Top