NASCE “E.ON ENERGIA PROTETTA”, LA SOLUZIONE CHE ASSICURA LA BOLLETTA E PROTEGGE LA CASA

E.ON - Uffici di Milano Imc

Il nuovo prodotto combina l’offerta di fornitura energetica alla copertura per grandi (perdita di lavoro, infortunio o malattia) e piccoli imprevisti (inconvenienti domestici) garantita da Europ Assistance Italia

E.ON - Uffici di Milano ImcCon un comunicato diffuso nella giornata di oggi, E.ON (nella foto, gli uffici di Milano) annuncia il lancio sul mercato italiano di “E.ON EnergiaProtetta”, il primo prodotto che assicura la bolletta energetica e protegge la casa dai piccoli inconvenienti.

Si tratta di una soluzione di nuova concezione – si legge nel comunicato – dedicata alla clientela residenziale, che unisce un’offerta per la fornitura di energia elettrica ad una serie di servizi esclusivi forniti da Europ Assistance Italia, gruppo assicurativo tra i leader nel settore dell’assistenza privata.

Il prodotto include una polizza senza oneri aggiuntivi per il cliente, che garantisce il rimborso delle bollette in caso di perdita momentanea di lavoro, infortunio o malattia e un servizio di assistenza specializzata (elettricista, fabbro, idraulico o termoidraulico) per risolvere rapidamente gli inconvenienti domestici 7 giorni su 7.

In particolare – prosegue la nota – la polizza garantisce il rimborso totale delle bollette fino a 12 mesi e con un limite di 1.500 euro per sinistro, nel caso di perdita momentanea dell’impiego da parte di lavoratori dipendenti a tempo indeterminato. Per i lavoratori autonomi, il rimborso è garantito in caso di infortunio o malattia che comporti un’inabilità temporanea totale al lavoro. La polizza garantisce anche l’intervento di tecnici specializzati del Network Europ Assistance per la casa in caso di inconvenienti domestici con un limite di 150 euro per la manodopera e altri 150 euro per il materiale necessario alla riparazione.

Nel 2009 siamo stati i primi a unire la protezione dalla perdita di impiego alla bolletta con ‘E.ON EnergiaAssicurata’. Ora con ‘E.ON EnergiaProtetta’, in linea con la nostra strategia di innovazione di prodotto e servizio, vogliamo essere vicini alle esigenze dei consumatori anche in un contesto economico difficile come quello attuale, superando la semplice fornitura energetica con un’offerta che protegge i clienti dai piccoli e grandi imprevisti di ogni giorno”, ha affermato Luca Alippi, Direttore Generale di E.ON Energia.

Intermedia Channel

Related posts

One Comment;

  1. Roberto said:

    Bella iniziativa di E.on. Devo essere sincero, cercavo già da un pò di tempo una cosa del genere!!!

Comments are closed.

Top