NASCE EASY, NUOVO PROGRAMMA DEDICATO DI EUROP ASSISTANCE

Europ Assistance HiRes

Europ Assistance, azienda leader in Italia nel mercato dell’assistenza privata, lancia EASY, il nuovo programma dedicato che “permette di togliersi il pensiero e risolvere i piccoli e grandi inconvenienti quotidiani in maniera semplice e veloce“.

La soluzione individuata da Europ Assistance mette a disposizione, 365 giorni l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore al giorno un assistente personale in grado di trovare la soluzione giusta ad ogni bisogno di assistenza, poter disporre di una protezione sicura per i propri dati sensibili, evitando le preoccupazioni legate ai furti d’identità e le relative frodi creditizie. Pensare “Easy” – si legge nella nota della compagnia – significa avere un passaporto sanitario aggiornato e disponibile in 11 lingue e una cartella clinica sempre disponibile archiviata in un’unica piattaforma e facilmente consultabile. Il programma mette anche a disposizione un’agenda online per organizzare e gestire le proprie attività quotidiane, gli appuntamenti personali e tutte le scadenze relative ad auto, viaggi, casa e salute.

Easy offre, inoltre, la possibilità di avere vantaggi e sconti sull’intera offerta di Europ Assistance: fino al 20% sulle soluzioni assicurative e fino al 10% sui servizi di assistenza on demand. E, ancora, una gamma di prodotti esclusivi dedicati solo ai clienti Easy: dalla consulenza medica telefonica alla prenotazione di un check up personalizzato o di esami diagnostici.  Con Easy si può contare anche su un valido aiuto in viaggio grazie al programma “travel tips” che permette di bloccare immediatamente le carte di credito, prenotare un albergo anche all’ultimo minuto grazie al ticket service, noleggiare un auto, chiedere informazioni turistiche mediche e burocratiche sulle nostre mete di viaggio.

Acquistare e attivare Easy è facilissimo, prosegue la nota: basta andare alla sezione dedicata del sito di Europ Assistance, oppure chiamare il numero gratuito 803.803. In alternativa recarsi presso uno dei punti vendita diretti di Europ Assistance nelle città di Milano Roma e Bologna.

Abbiamo l’ambizione di rendere Easy un nuovo modo di vivere e di pensare: senza stress e riducendo al minimo le preoccupazioni quotidiane e l’ansia da imprevisto – sostiene Paolo Frapiccini, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Europ Assistance Italia –. Easy si candida ad essere il meglio dell’offerta di Europ Assistance sempre disponibile e in un unico programma. Questo risultato è raggiungibile solo svolgendo sempre meglio la nostra mission: risolvere i piccoli e grandi problemi di ogni giorno. La nostra struttura operativa e la rete di collaboratori di cui disponiamo su tutto il territorio nazionale ci permettono di risolvere qualsiasi problema sempre e vediamo Easy come da una parte la soluzione per tutti in ogni momento dall’altra la sintesi migliore del nostro lavoro”.

Intermedia Channel

Related posts

Top