Nasce Gallery Broker

Gallery Broker - Staff Imc

Gallery Broker - Staff Imc

Alfredo Santopietro, manager napoletano nel campo della promozione finanziaria, ha fondato Gallery Broker, nuova società di brokeraggio assicurativo della quale ha assunto il ruolo di Managing Director.

La società, con sede legale a Milano e direzione generale a Napoli, è un broker assicurativo specializzato in private assurance che si rivolge anche ai consulenti finanziari, avendo accordi di collaborazione con realtà assicurative specializzate in prodotti unit linked.

Gallery Broker nasce dall’esperienza pluriennale di Santopietro – già responsabile per la Campania della SIM del gruppo Generali e poi capoarea per il sud Italia di Creberg Sim, società costituita al 50% da Banca Popolare di Verona ed al 50% da Cattolica Assicurazioni – al quale si affianca il figlio Danilo, che si occuperà della gestione della rete commerciale in qualità di Sales Network Organisation.

Nello staff figurano anche Gerardo Lamorte – con esperienze nella consulenza finanziaria quale responsabile dei promotori di UBI Banca e da un decennio operante nel campo del brokeraggio assicurativo – in qualità di Underwriting & Sales Director e Daniela Masucci, professionista con oltre vent’anni di esperienza nel campo assicurativo come funzionaria, in veste di Head of Administration & Compliance Manager. La società avrà anche una sede secondaria a Verona.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top