NASCE LA POLIZZA SALVA REDDITO DI BANCA DI CHERASCO

Polizza Salva Reddito Imc

Nuova copertura assicurativa – in collaborazione con Axa Assicurazioni – per proteggere il reddito familiare

Banca di Cherasco, istituto del Credito Cooperativo, lancia la Polizza Salva Reddito, nuova copertura assicurativa che permette di proteggere considerevolmente il reddito familiare. La soluzione assicurativa è stata sviluppata in collaborazione con Axa assicurazioni.

In caso di perdita di lavoro – si legge in una nota – o, per tutti gli artigiani e imprenditori, di una inabilità che pregiudichi l’attività professionale, la Polizza Salva Reddito consente di mantenere la propria capacità di spesa. Una sicurezza in più per affrontare con serenità  i momenti di difficoltà professionale. L’offerta consente al Cliente di personalizzare la somma assicurata grazie alla scelta dell’opzione di indennizzo mensile a lui più congeniale, arrivando così ad assicurarsi anche un importo pari a 1.500 euro per ogni mese in cui non potrà attendere la propria attività lavorativa.

“Grazie alla Polizza Salva Reddito – ha spiegato Fulvio Villosio, responsabile dell’area assicurativa della Banca di Cherasco – la tutela del proprio tenore di vita non è più un problema. Quante volte molti dei nostri correntisti hanno avuto il timore di non poter pagare le spese primarie della propria famiglia nel caso in cui non potessero lavorare? Questa polizza rappresenta una risposta molto forte alle incertezze congenite al momento di crisi che stiamo vivendo”.

Intermedia Channel

Related posts

Top