NASCE L’ASSOCIAZIONE AGENTI UNIPOLSAI

Enzo Sivori (5) Imc

Il Consiglio Nazionale delle Regioni sancisce la modifica della denominazione sociale dell’AAU. Interrotto il percorso di unificazione con GAA e GAU, si valutano altre ipotesi

Enzo Sivori (4) ImcCambio di nome per l’Associazione Agenti Unipol. Il Consiglio Nazionale delle Regioni – tenutosi a Bologna il 6 e 7 febbraio – ha infatti approvato la modifica della denominazione sociale dell’AAU in Associazione Agenti UnipolSai.

Con questo atto ufficiale abbiamo dato seguito alle indicazioni ricevute dagli Iscritti durante il XVII Congresso di Roma dello scorso novembre – dichiara il presidente Enzo Sivori (nella foto) –. UnipolSai rappresenta una realtà estremamente significativa sul mercato italiano, della quale siamo orgogliosi di far parte e con la quale intendiamo confrontarci, come abbiamo sempre fatto”.

AAU sottolinea anche come l’interruzione del percorso di unificazione con i Gruppi Agenti che hanno sottoscritto il Patto Unipol, “per espressa volontà di GAA e GAU”, non abbia incrinato il profondo convincimento degli iscritti all’associazione della necessità di una semplificazione della rappresentanza tra tutti i Gruppi Agenti UnipolSai. “Stiamo valutando l’ipotesi federativa, da attuarsi con chi condivide i principi ed i valori più volte rappresentati – ha spiegato Sivori –. Una rete di quattromila agenzie deve necessariamente pensare di interloquire con la Compagnia in maniera univoca, nell’interesse di tutti i colleghi”.

Intermedia Channel

Related posts

Top