NASCE MY UNIPOL BANCA, LA NUOVA BANCA ON LINE DI UNIPOL

MyUnipol Banca - Homepage Sito web (2) Imc

MyUnipol Banca - Homepage Sito web (2) ImcNasce My Unipol Banca, la nuova banca on line “che arricchisce l’offerta del comparto bancario di Unipol con l’obiettivo di intercettare e soddisfare nuovi bisogni di servizi della clientela e raggiungere potenziali target e territori oggi non ancora presidiati“.

My Unipol Banca – si legge in una nota – nasce “per rispondere alle esigenze di una clientela che sta rapidamente modificando le proprie abitudini in funzione degli strumenti che le nuove tecnologie mettono a disposizione, in quanto permette di gestire il conto corrente e ottenere le informazioni desiderate attraverso i propri device in qualsiasi momento“.

Il tratto distintivo della nuova banca on line è “la capacità di integrare le soluzioni bancarie con quelle assicurative“. Il cliente My Unipol avrà infatti diritto a ottenere sconti sulla gamma di prodotti Unipol Assicurazioni: 10% sull’Rc Auto e il 25% sulla gamma di prodotti YOU SOLUZIONI Rami Elementari di Unipol Assicurazioni.

Alla convenienza di un’offerta integrata di soluzioni bancarie e assicurative – prosegue la nota –, My Unipol Banca associa la tranquillità per i clienti di poter contare su circa 300 filiali bancarie e 12.000 tra agenzie e sub agenzie assicurative distribuite in tutta Italia. Grazie a queste caratteristiche, My Unipol Banca potrà ampliare il proprio target potenziale alla clientela digital-friendly composta in particolare di giovani. La nuova Banca consentirà inoltre di raggiungere tutti i clienti di Unipol Assicurazioni che oggi si trovano in aree non presidiate dalle filiali bancarie“.

Con la nascita della nuova banca on line, da oggi Unipol Banca è un “vero e proprio istituto multicanale che affianca ed integra la rete di filiali fisiche con una filiale virtuale, gestita completamente da remoto e capace di raggiungere chiunque in Italia abbia una connessione internet“. I clienti potranno accedere all’Area Privata di My Unipol da PC, tablet o smartphone tramite un’app dedicata e tutte le operazioni bancarie verranno gestite in sicurezza tramite il blucode, la chiavetta di identificazione personale.

Ma My Unipol non è pensata solo on line. I clienti potranno infatti recarsi in una delle filiali della banca – conclude la nota – oppure versare contante tramite gli ATM di Unipol Banca. Tramite i servizi di geolocalizzazione integrati, è semplicissimo trovare la Filiale Unipol Banca, o lo sportello ATM convenzionato più vicino per prelevare senza spese.

Intermedia Channel

Related posts

Top