Neon Italy si rafforza con l’ingresso di Paolo Olivari

Neon

NeonNeon Italy, controllata italiana di Neon (assicuratore globale che opera nel mercato dei Lloyd’s) costituita in joint venture con il broker Cambiaso Risso, ha annunciato la nomina di Paolo Olivari quale nuovo responsabile Sinistri. Olivari, che riporterà a Sergio Revello, CEO di Neon Italy, si occuperà principalmente dei sinistri Corpi e Macchine delle assicurazioni marittime.

Prima del suo ingresso in Neon Italy ha diretto il dipartimento Sinistri Corpi e Macchine delle assicurazioni marittime di Generali Global Corporate e Commercial per poi occuparsi, sempre per quanto riguarda le assicurazioni marittime, anche della divisione Merci, prima di essere nominato Senior Claims Manager nel 2017.

“Sono lieto di dare il benvenuto a Paolo in Neon Italy – ha dichiarato Revello –. Nel corso della sua carriera professionalesi è costruito una notevole reputazione e si trova nella posizione ottimale per sviluppare e rafforzare la nostra presenza nel segmento Marine italiano”.

“Il mercato assicurativo italiano ha bisogno di un nuovo operatore specializzato nel comparto Marine e la presenza di un compagnia internazionale con sede direttamente in Italia è evidentemente il miglior modo di offrire un’alternativa reale – ha commentato Olivari –. Neon Italy combina perfettamente le capacità di una realtà su scala globale con le competenze locali, espressione di un team italiano di grande esperienza”.

Intermedia Channel

Related posts

Top