Net Insurance, al via il canale Broker

Consulenza - Consulenti finanziari - Broker (Foto rawpixel.com) Imc

Consulenza - Consulenti finanziari - Broker (Foto rawpixel.com) Imc

A seguito dell’accordo sottoscritto con la rete Vitanuova, saranno due i prodotti dedicati ai consulenti assicurativi

A seguito dell’accordo di distribuzione firmato con Vitanuova, Net Insurance ha avviato il collocamento dei nuovi prodotti dedicati alla rete di consulenti assicurativi. Si tratta “di un passo importante per entrambe le società” – si legge in una nota – e rappresenta per Net Insurance la partenza delle attività legate al canale broker, con prodotti appositamente disegnati per questo segmento.

I primi prodotti studiati per Vitanuova sono dedicati al comparto Famiglia e Patrimonio. Si tratta di polizze multigaranzia, spiegano da Net Insurance, “che permettono ai clienti di proteggere se stessi e gli affetti più cari in base ai propri bisogni e alle proprie disponibilità economiche. Un primo passo che vedrà successivamente la gamma arricchirsi di un prodotto Salute di ultima generazione”.

“L’accordo con Vitanuova rappresenta una tappa importante nei piani di sviluppo della Compagnia e da esso ci aspettiamo molte soddisfazioni – ha affermato Stefano Longo, Chief Business Officer di Net Insurance –. Inoltre segna la partenza del canale broker di Net, che precede di poco l’avvio di quello legato al mondo della bancassicurazione”.

“Grazie a Net Insurance siamo in grado oggi di aprire la nostra offerta al mondo danni – ha dichiarato Fabrizio Colombo Giardinelli, amministratore delegato di Vitanuova –. Non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione per un accordo che ci permette dei completare la nostra offerta e di presentare soluzioni e servizi innovativi tanto alla nostra rete quanto ai nostri clienti”.

Intermedia Channel

Related posts

Top