Net Insurance, revoca della società di revisione

Net Insurance (3)

Net Insurance (3)Il CdA di Net Insurance ha deliberato lo scorso 17 maggio di proporre all’Assemblea la revoca per giusta causa dell’attuale società di revisione della compagnia, BDO Italia.

Contestualmente è stato proposto di conferire a KPMG l’incarico di revisione dei bilanci relativi agli esercizi 2017 e 2018. La stessa KPMG era già stata individuata nel mese di marzo dal CdA di Net Insurance come revisore per i Bilanci a partire dal 2019.

Il Consiglio del 17 maggio u.s. ha inoltre definito di approvare entro fine giugno i progetti di bilancio e i bilanci consolidati e il deposito degli stessi, stabilendo anche (sempre entro il mese di giugno) di presentare agli stakeholder l’aggiornamento del piano industriale della compagnia. Nei prossimi giorni la società renderà noto il calendario degli eventi di approvazione dei risultati finanziari.

Nel frattempo proseguono le azioni legali relative al recupero delle somme distratte dai conti della società nonché le valutazioni concernenti tutte le azioni di natura risarcitoria.

Intermedia Channel

Related posts

Top