Nobis Filo diretto è sponsor dell’edizione 2019 dei Federdays BMW Motorrad

Moto BMW (Foto Kelly Lacy - Pexels) Imc

Moto BMW (Foto Kelly Lacy - Pexels) Imc

Nobis Filo diretto Assicurazioni ha annunciato la propria sponsorizzazione a Federdays 2019, terzo raduno nazionale organizzato da BMW Motorrad Federclub Italia.

Dopo il riscontro dell’edizione dello scorso anno a Perugia, che ha visto un coinvolgimento di 850 persone, 650 moto e 250 soci Motorrad Federclub Italia, i Federdays sbarcheranno sabato 22 e domenica 23 giugno a Parma con un programma ricco di attività. Si potrà, ad esempio, effettuare un tour con protagonista il Passo della Cisa, che da Parma arriva a La Spezia, visitare la Dallara Academy e fare una passeggiata all’interno della Cantina di Monte delle Vigne.

“Per noi è un piacere essere sponsor di uno tra gli eventi più attesi dagli appassionati delle motociclette BMW Motorrad, una vera e propria istituzione nel mondo delle due ruote con cui condividiamo molti dei nostri valori, quali un profondamento orientamento all’innovazione e la ricerca continua di soluzioni in grado di creare un valore aggiunto – ha spiegato Riccardo Raucci, direttore divisione Commerciale Business e Territorio di Nobis Compagnia di Assicurazioni –. Un ringraziamento particolare va a Motorrad Assicura e P&T Insurance Broker, che hanno scelto la nostra compagnia per offrire a chi possiede una moto di questo iconico brand un prodotto assicurativo realmente in grado di soddisfare ogni loro esigenza in termini di protezione e sicurezza”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top