NOMINATO LIQUIDATORE PROVVISORIO PER HILL INSURANCE COMPANY LIMITED

ISVAP - Homepage sito web Imc

Con un comunicato stampa in data odierna, l’ISVAP informa che l’Autorità di Vigilanza di Gibilterra (FSC) ha reso noto di aver disposto nei confronti di Hill Insurance Company Limited la nomina il 7 settembre 2012 di Joseph Caruana, Consigliere di Amministrazione di Deloitte Limited (Gibraltar), quale Liquidatore Provvisorio dell’impresa, che dovrà esprimere il proprio parere in ordine alla sussistenza dei presupposti per la liquidazione coatta della compagnia.

La nomina del Liquidatore Provvisorio, ricorda l’autorità di vigilanza, non comporta l’automatica cessazione dei contratti. I contraenti potranno richiedere la risoluzione del contratto e le richieste di rimborso del premio verranno trattate al pari delle richieste di risarcimento.

Le comunicazioni relative ai sinistri devono essere indirizzate a: Deloitte Limited, Merchant House, 22/24 John Mackintosh Square, Gibilterra (e-mail: ufficio.sinistri@hillinsurance.eu). I sinistri saranno gestiti dalla Compagnia sotto la supervisione del Liquidatore Provvisorio.

Intermedia Channel

Related posts

Top