Nuova App nel segno dell’innovazione per Zurich Connect

Riconoscimento - Tecnologia - Impronta digitale - Biometrica (Immagine rawpixel.com)

Riconoscimento - Tecnologia - Impronta digitale - Biometrica (Immagine rawpixel.com)

Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia, ha lanciato una nuova app che presenta una serie di funzionalità nel segno dell’innovazione.

Accesso tramite riconoscimento facciale e impronta digitale, identificazione del livello di rischiosità delle strade percorse in termini di incidenti, furti, atti vandalici ecc. e chiamate di emergenza in caso di sinistro, spiegano dalla compagnia, sono infatti le principali novità dell’App, a cui si aggiungono le funzionalità già previste (controllo delle polizze in scadenza, attivazione, sospensione, rinnovo delle coperture assicurative, promemoria e notifiche).

“Zurich interpreta il rapporto con il cliente lavorando su tre assi: il cosa, il come e il quando. Sul cosa lavoriamo ogni giorno per proporre il meglio dal punto di vista dei prodotti; oggi la nostra app ci fa fare un ulteriore salto avanti sul come e sul quando – ha dichiarato Angela Cossellu, CEO di Zurich Connect –. Per i nostri clienti sarà più semplice e immediato interagire con noi e potranno farlo in qualunque momento e dovunque si trovino. Come per tutte le nostre idee e i nostri progetti, anche il lancio di questa app vuole rimarcare il tratto distintivo di Zurich Connect, ovvero la capacità di affiancare la velocità e la flessibilità del mondo digitale all’affidabilità, all’esperienza e alla serietà di un Gruppo come Zurich”.

Intermedia Channel

Related posts

Top