Nuova avventura professionale per Giorgio Grasso

giorgio-grasso-imc

giorgio-grasso-imc

L’avvocato (che i partecipanti alla Formazione di Intermedia Channel potranno incontrare nuovamente in aula virtuale, come docente ospite, il prossimo 22 maggio con l’aula dedicata ad Antifrode assicurativa e utilizzo di Big Data) lascia la guida del dipartimento Insurance di Simmons & Simmons per entrare come name partner nello studio Batini Traverso & Associati, che diventa Batini Traverso Grasso & Associati (BTG Legal)

L’avvocato Giorgio Grasso (nella foto) lascia la guida del dipartimento Insurance di Simmons & Simmons per entrare come name partner nello studio Batini Traverso & Associati, che diventa Batini Traverso Grasso & Associati (BTG Legal).

Lo Studio – si legge in una nota – è stato fondato oltre mezzo secolo fa, è specializzato in diritto assicurativo, shipping e trasporti e si avvale della collaborazione di circa 30 avvocati distribuiti negli uffici di Genova, Milano, Roma, Livorno, Ravenna e Napoli (oltre che a Londra). In particolare, l’Avv. Grasso si occuperà di introdurre e sviluppare le practice di product liability, financial lines e cyber risk ed avrà inoltre il compito di gestire e ampliare le sedi di Roma (che attualmente conta quattro persone) e di Milano, che conta cinque risorse.

Nel corso degli ultimi anni, l’Avv. Grasso ha seguito, per compagnie italiane e straniere, contenziosi inerenti complessi casi di D&O e product liability. Lo Studio – conclude la nota – farà presto parte di un innovativo network internazionale di diritto assicurativo, il cui lancio è previsto per il prossimo mese di giugno.

Intermedia Channel


(l’Avv. Giorgio Grasso, come accennato in apertura, è nuovamente tra i docenti ospiti della Formazione Intermedia Channel 2017, con una lezione dedicata ad Antifrode assicurativa e utilizzo di Big Data, in programma il prossimo 22 maggio. Per ulteriori informazioni, potete consultare l’articolo dedicato alla nostra offerta di aggiornamento formativo per il 2017)

Related posts

Top