NUOVA PRODUZIONE RECORD PER EULER HERMES ITALIA

PIGNOTTI Michele primo piano Imc

I 30,4 milioni di euro conseguiti nel 2011 rappresentano il risultato più elevato della storia della compagnia italiana specializzata nell’assicurazione crediti. 

Con oltre 30 milioni di euro di nuova produzione e grazie al 92% di rinnovi, Euler Hermes Italia ha contribuito alla crescita del giro d’affari del gruppo che nel 2011 è stato superiore del 29,6% rispetto all’anno precedente. I dati si riferiscono alla regione Paesi Mediterranei & Africa, di cui fa parte la società italiana del gruppo. In particolare, i 30,4 milioni di nuova produzione rappresentano il risultato più elevato nella storia della compagnia italiana.

«Un importante contributo alla crescita commerciale del 2011 è stato garantito dalle aziende che non avevano ancora fatto propri i servizi dell’assicurazione del credito, a conferma del grande interesse che la tematica riscuote a livello nazionale e del buon lavoro svolto sul territorio con le principali associazioni imprenditoriali e settoriali dalla rete degli agenti generali e tutti gli altri intermediari», ha detto Michele Pignotti (nella foto), capo della regione Paesi Mediterranei, Africa & Middle East.

Redazione Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top