NUOVA SOLUZIONE METLIFE PER I CLIENTI TELEPASS

Con la polizza “Pronto, protetto… Via Più!” MetLife è vicina ai clienti Telepass sia nei momenti felici che in caso di imprevisti

Metlife per Telepass ImcMetLife, tra le maggiori compagnie mondiali nell’offerta di prodotti assicurativi di risparmio ed employee benefits, ha realizzato per Telepass, società di Autostrade per l’Italia con circa 6 milioni di clienti, la polizza infortuni “Pronto, Protetto…Via Più!” che garantisce all’assicurato “una doppia protezione, intervenendo sia con una copertura contro gli imprevisti sia con un contributo per festeggiare i momenti felici della vita”.

La nuova soluzione pensata per i clienti Telepass – si legge in una nota – è valida sia in Italia che in tutto il mondo e garantisce, in caso di infortunio, un indennizzo giornaliero per ricovero in istituto di cura (sia pubblico che privato), convalescenza successiva al ricovero e ingessatura. Se l’infortunio è avvenuto all’estero l’indennizzo raddoppia fino a 400 Euro al giorno. Inoltre, la polizza offre anche ulteriori servizi di assistenza come l’invio a domicilio di una babysitter, di un fisioterapista o di un infermiere.

Ciò che differenzia “Pronto, Protetto…Via Più!” da una tradizionale polizza infortuni – prosegue la nota – “è l’innovativa garanzia “Momenti Felici” che offre all’assicurato una somma pari a 500 Euro da utilizzare liberamente in caso di matrimonio, nascita o adozione di un figlio. Inoltre, la copertura assicurativa può essere estesa anche ad altre persone con la formula “Coppia” o “Famiglia”, per la massima protezione dei propri cari”.

La polizza può essere acquistata on-line su www.metlife-pronto-protetto-via.it/plus/telepass.

Per il lancio dell’iniziativa MetLife e Telepass si sono avvalsi della consulenza di Aon, holding nazionale alla quale fanno capo le attività di brokeraggio assicurativo, riassicurativo e valorizzazione delle risorse umane, e in particolare della divisione Aon Affinity, “struttura altamente professionalizzata e specializzata nello studio di programmi assicurativi dedicati al segmento affinity”.

MetLife vanta una riconosciuta esperienza nazionale e internazionale nella creazione di prodotti su misura come “Pronto, Protetto…Via Più!” pensati per aziende del mondo dei servizi – afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia –, in particolare nei settori dei servizi finanziari, delle public utilities, delle telecomunicazioni e della grande distribuzione organizzata. Si tratta di soluzioni che offrono alle aziende l’opportunità di creare valore e massimizzare la loyalty attraverso l’arricchimento e la differenziazione della propria offerta”.

Intermedia Channel

Related posts

Top