NUOVA VESTE AL SITO INTERNET DEL GRUPPO AGENTI GENERALI

GAA Generali - Homepage sito web Imc

Nel rinnovare la propria presenza su internet, Il Gruppo Agenti Generali ha puntato a una rivisitazione del proprio portale aggiornandone lay-out e funzioni; agevolandone la navigazione e allineandolo alla tecnologia dei tablet e degli smartphone in modo da renderlo consultabile in ogni circostanza in linea con i bisogni informativi dei propri utenti.

La nuova architettura – riporta una nota – consente di arrivare con facilità e rapidità alle informazioni e prevede livelli di approfondimento differenziati e calibrati sulle esigenze delle diverse tipologie di navigatori.

Nuova veste grafica, nuovi contenuti e funzionalità al passo con i tempi attendono quindi chi si collegherà al nuovo sito del Gruppo Agenti Generali. La stessa rassegna stampa,che ricordiamo essere accessibile anche dal pdf cliccando sui titoli che sono link attivi che riconducono al portale, e’ resa più gradevole dalla presenza di immagini che accompagnano il testo delle singole notizie. Etica, trasparenza, diligenza e professionalità, continueranno come sempre a permeare i contenuti dell’intero portale.

Punto di riferimento per il Gruppo e per chi vuole acquisire informazioni sul Gruppo, la nuova veste del sito è già on line all’indirizzo http://www.gaagenerali.com/gaa/index.php.

Documenti, novità, convenzioni, rassegna stampa, archivio, siti utili, rubrica agenti, contatti e molti altri ancora restano gli utili riferimenti di sempre messi a disposizione di chi lo consulta.

Intermedia Channel

Related posts

Top