Nuova veste online per ConTe.it

conte-it-2

conte-it-2È online il nuovo sito web di ConTe.it, marchio italiano del gruppo Admiral, compagnia assicurativa specializzata in polizze auto e moto, studiato “per dare massima attenzione alle esigenze dei clienti, che potranno beneficiare di una nuova interfaccia più semplice, fluida e intuitiva”.

Le linee guida per la progettazione del sito web – si legge in una nota – “si sono sviluppate a partire dai risultati dell’attività di analisi delle recensioni degli utenti e dai test di usabilità. L’intero progetto di restyling è stato ispirato dai valori fondamentali dell’azienda, da sempre attenta a mantenere alta la qualità del servizio in tutte le fasi di gestione della polizza. Il sito, infatti, accompagna il cliente nel corso della navigazione offrendo un’accessibilità chiara e immediata al menù, all’area personale e al form per calcolare un nuovo preventivo auto e moto. Una particolare attenzione è stata riservata anche al linguaggio utilizzato, sempre più vicino al cliente”.

i principi alla base della nuova struttura, spiegano da ConTe.it, sono “la rassicurazione sull’affidabilità dell’organizzazione e sulla qualità del servizio offerto, la chiarezza delle informazioni presenti, la possibilità di scegliere tra diversi canali di contatto (telefono, e-mail e chat tramite Facebook Messenger), l’accessibilità facilitata al centro supporto online per tutte quelle persone che preferiscono cercare in autonomia le risposte, la disponibilità immediata del numero di telefono in caso d’incidente o di richiesta del carro attrezzi”.

“Il lancio del nuovo sito è un tassello importante per la nostra strategia di crescita – afferma Costantino Moretti, amministratore delegato di ConTe.it – e dimostra il nostro costante impegno a offrire ai visitatori una customer experience in grado di abbattere le barriere tra compagnia e cliente. Gli utenti, infatti, possono accedere alle informazioni corrette con pochi click e con la massima facilità, ovunque si trovino”.

Intermedia Channel

Related posts

*

Top