NUOVE NOMINE IN ACE

Riguardano la regione continentale europea.

Ace ha annunciato le nuove nomine per i ruoli di leadership nei suoi team di vendita e distribuzione nella regione continentale europea. Le tre persone incaricate sono Daniel Jacobs per il Benelux, Jose-Maria Conde-Salazar (nella foto) per la Penisola iberica e Karine Paul-Dujardin per la Francia.

Jacobs, che è stato nominato middle market manager per la regione del Benelux, manterrà il ruolo di sottoscrittore per la divisione technical lines. Conde-Salazar dirigerà l’attività di segmentazione della clientela nella Penisola iberica, terrà la propria sede a Madrid e riferirà direttamente a Angel Diaz, responsabile delle operazioni Ace in Spagna e Portogallo. Il ruolo di financial lines manager, prima ricoperto da Conde-Salazar, è stato affidato a Marjorie Verbal.

Karine Paul-Dujardin entra in Ace Francia nel ruolo di global client executive e riferirà direttamente a Olivier Roussel. Dopo sette anni nel ruolo di global relationship leader a Zurich, Dujardin ritorna in Ace dove aveva già ricoperto il ruolo di financial lines manager.

Redazione Intermedia Channel

Authors
Tags

Related posts

Top