Nuovi riconoscimenti a Dottor Grandine per crescita del fatturato e servizio

Dottor Grandine HiRes

Dottor Grandine HiResLa soddisfazione dei clienti premia la realtà specializzata nella gestione dei danni da grandine, che ha ricevuto il Sigillo di Qualità “N. 1 Oro” da parte dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza e si è posizionata al 16° posto della classifica nazionale dei Leader della Crescita, realizzata dal Sole 24 Ore

Nuovi riconoscimenti per Dottor Grandine: l’azienda specializzata nella gestione dei danni da grandine si è infatti posizionata al 16° posto della classifica nazionale dei Leader della Crescita, graduatoria realizzata dal Sole 24 Ore che analizza le aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato registrata nel triennio 2014 / 2017. Dottor Grandine ha inoltre ricevuto dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza il Sigillo di Qualità N. 1 Oro come migliore in Italia nel servizio ai clienti nel settore della riparazione dei danni da grandine, a seguito dello studio condotto su 900 aziende italiane in oltre 100 settori, basandosi su 200.000 giudizi espressi dai consumatori.

«Solo le imprese che investono su prodotti e servizi eccellenti e che mettono al centro i consumatori possono diventare Leader – ha commentato Giorgio Riso, amministratore delegato di Dottor Grandine –. La nostra gamma di servizi, dal call center attivo 24/7 alla gestione “chiavi in mano” della pratica, passando per i nostri oltre 400 service point sul territorio italiano, rappresenta un’offerta di prim’ordine nel panorama italiano».

Intermedia Channel

Related posts

Top