Nuovi uffici a Genova per European Brokers

Genova (Foto Pixabay) Imc

Genova (Foto Pixabay) Imc

Il gruppo di brokeraggio assicurativo apre una nuova struttura dedicata all’area professionale medico-sanitaria

Nuova tappa nel percorso di espansione di European Brokers Assicurazioni. Il Gruppo ha infatti aperto una nuova sede a Genova, che avrà come obiettivo principale la gestione e lo sviluppo delle attività collegate all’area medico-sanitaria individuale, attraverso proposte personalizzate per tutti gli operatori del settore.

A guidare la struttura sarà Raffaello Allegretti, già collaboratore di European Brokers. Allegretti, che opera da oltre vent’anni nel settore assicurativo, prevalentemente nell’ambito della medical malpractice, è entrato nel gruppo di brokeraggio da gennaio 2018 con l’obiettivo di sviluppare, accrescere e gestire il portafoglio specificatamente orientato verso gli operatori sanitari.

«La core competence di Raffaello Allegretti e la nuova struttura di Genova – ha commentato il CEO di European Brokers, Carlo De Simone – permetterà al ns. gruppo di diventare un riferimento per i professionisti medici data la ormai consolidata presenza nazionale di EB nel settore Sanità al fianco di strutture sanitarie private e religiose e della partnership con AIOP (Associazione Italiana Ospedalità Privata) e ARIS (Associazione Religiosa istitituti sanitari). L’apertura di una sede dedicata a Genova è una decisione strategica importante che mira ad avviare una forte presenza nel territorio anche per le altre linee di business del gruppo. La divisione sarà dedicata anche a supportare la nostra rete wholesale che conta oggi oltre 300 corrispondenti».

Intermedia Channel

Related posts

*

Top