NUOVO CONTO CORRENTE ABBINATO A UNA POLIZZA VITA

Si chiama ContoRendiTuo ed è stato elaborato dal gruppo Banca Sella. 

Un nuovo conto corrente a canone gratuito affiancato da una polizza vita con rendimento garantito. Il prodotto, lanciato dal gruppo Banca Sella (nella foto la sede), si chiama ContoRendiTuo ed è abbinato alla polizza Cba Valore Capitale III serie, della compagnia di assicurazione Cba Vita del gruppo Banca Sella.

Il nuovo conto corrente ha canone gratuito e comprende bancomat, carta di credito e libretto degli assegni gratuiti, prelievi gratuiti su tutti gli sportelli bancomat del gruppo Banca Sella e due prelievi al mese gratuiti sugli sportelli delle altre banche presenti sul territorio nazionale.  Fino al 31 dicembre 2012, inoltre, sul Conto RendiTuo viene applicato un tasso di interesse pari al 2% per le somme depositate fino a 10.000 euro.

La polizza Cba Valore Capitale III serie prevede un rendimento minimo garantito pari all’1% annuo e si rivaluta annualmente in base al rendimento prodotto dalla gestione separata Cba Accumulo, che investe prevalentemente in strumenti finanziari di tipo obbligazionario nazionale e internazionale, con un profilo di basso rischio. La polizza prevede un investimento minimo di 5.000 euro per una durata a scelta da un minimo di 10 a un massimo di 30 anni e può essere riscattata senza oneri dopo i primi 5 anni.

Redazione – Intermedia Channel

Authors

Related posts

Top