NUOVO INGRESSO IN QBE ITALIA

QBE (2)

Il team italiano di QBE Insurance si rafforza ulteriormente con l’ingresso di Vincenzo Murolo, che andrà a ricoprire il ruolo di Medical Malpractice Representative e Pharma Underwriter. Murolo proviene da una lunga esperienza in Marsh, dove operava dal 2002, dapprima come Responsabile Tecnico per la divisione Enti Pubblici (e dal 2010 come Responsabile Business Development della stessa divisione) e occupandosi successivamente del coordinamento dell’attività commerciale e di piazzamento, soprattutto in ambito Rc, dei settori sanità privata e trasporto pubblico locale.

In QBE, Murolo si occuperà dello sviluppo del settore Pharma, considerato ad alto potenziale di crescita, affiancando Matteo Bonfà, General Liability and Pharma Senior Underwriter di QBE Italia. Parallelamente, inoltre, Murolo si occuperà di mantenere il portafoglio e cogliere nuove opportunità legate alla Medical Malpractice.

Piero Asso, Rappresentante Generale di QBE per l’Italia, ha così commentato la nuova nomina: “L’ingresso di Vincenzo Murolo nel nostro team conferma il rafforzamento di QBE sul mercato italiano e contribuirà all’ampliamento di un settore, come quello del Pharma, che offre ottime opportunità di crescita e sviluppo, oltre a sostenere le attività sul fronte Medical Malpractice, segmento che tradizionalmente contraddistingue la nostra compagnia in Italia”.

Intermedia Channel

Related posts

Top